LA MIA STORIA PERSONALE

Perché ho aperto questo sito

Ho aperto questo sito per creare la migliore collaborazione di lavoro tra futuri imprenditori; il futuro imprenditore potresti essere tu, perché è il naturale sviluppo della mia missione personale che ti riassumo in questa pagina, in appena 3 punti:

Chi sono

Abramo Affittacamere nasce a Porto Recanati MC (località  balneare) nel giugno 2009 ed offre la possibilità  a chiunque di lavorare e partecipare allo sviluppo della rete, con contratto di franchising.
Abramo Affittacamere è composto soltanto da me, Ennio Fabbracci e costituisco da solo il personale stesso dell'attività . Nel 2012 apro un secondo affittacamere sulla stessa città .
Dalla prima apertura a oggi sono passati diversi anni, eppure non ho cambiato idea: lavorare con entusiasmo, prosperando, per me è una delle priorità  essenziali, dato che destiniamo al lavoro gran parte del nostro tempo.

Cosa faccio

Gli affiliati prescelti da me, prodotto di una selezione accurata e rigorosa, si dovranno occupare delle prenotazioni per l'affitto delle camere, ciascuno per la propria struttura, nonché della pulizia e riordino delle camere stesse

Chi cerco

La proposta di affiliazione è rivolta a poche persone interessate a mettersi in proprio, utilizzando il nuovo marchio Abramo Affittacamere che prevede l'apertura di nuove strutture in località balneari italiane, con almeno 10.000 abitanti.
Mi rivolgo a quelle persone che vogliono aprire una propria attività , senza partire da zero; però è anche essenziale, per chiunque voglia affrontare l'avventura, valutare il proprio profilo personale sotto i seguenti punti di vista:

- spirito imprenditoriale e buona gestione. Sei disposto a raggiungere una meta ambiziosa, in prima persona?
- sei disposto ad imparare, insegnare e farti aiutare?
- sei disposto ad impegnarti per trovare soluzioni che funzionano?

Devi essere consapevole dei punti forti e i punti deboli della tua personalità  imprenditoriale, in modo da valorizzare i primi e migliorare i secondi.